Chi siamo

Siamo azienda leader vendita di macchinari nuovi ed usati per il trattamento dei rottami ferrosi e metallici nel mercato del riciclaggio.

Principali cenni storici:

La Armac nasce nel 1998 come ditta individuale con attività predominante la rappresentanza di aziende Italiane produttrici di macchinari nuovi per il trattamento dei rottami ferrosi e metallici nel mercato del riciclaggio.
Visto il fiorente mercato e le proprie capacità commerciali dopo qualche anni di attività si è resa necessaria, la trasformazione in società a responsabilità limitata anche per la possibilità di commercializzare i macchinari prodotti dalle stesse aziende nei mercati esteri e nei territori non facenti parte della propria competenza territoriale.
Questa trasformazione ha fatto sì che la Armac entrasse nel mercato dei macchinari del riciclo a pieno titolo guadagnandosi un nome ed una reputazione di tutto rispetto in tutto il territorio nazionale e nei limitrofi paesi esteri.

Settore merceologico:

Oggi la Armac è un importante realtà nel settore dei macchinari per il trattamento di rifiuti e di rottami ferrosi e non, ossia di tutti quei macchinari, impianti e sistemi necessari per il riciclo o comunque dell’avvio al riciclo dei rottami di ferro, alluminio, rame, ottone e acciaio nonché di carta, cartone, plastica, gomma e rifiuti industriali e ingombranti.
Il nostro ufficio tecnico è in grado oggi di offrire una progettazione completa di interi impianti di trattamento a seconda delle reali esigenze del cliente applicando la migliore tecnologia disponibile abbinata a soluzioni innovative con il fine ultimo di ottenere il risultato di trattamento desiderato al minor costo possibile in termini di produzione e manutenzione.

Principali prodotti trattati:

– Trituratori sia fissi che mobili, monoalbero o bialbero;
– Sistemi di vagliatura dinamica e/o densimetrica;
– Impianti di trattamento rifiuti indifferenziati o umidi;
– Presse automatiche per metalli;
– Presse mobili per autovetture;
– Presse cesoie fisse e mobili per rottami ferrosi;
– Caricatori semoventi gommati e postazioni fisse;
– Sistemi di separazione ottici e dimensionali per metalli e rifiuti;
– Attrezzature terminali per la movimentazione e selezione multi-materiali;

Tipologie di clientela:

I nostri clienti sono esclusivamente aziende che operano nel mondo del riciclo con specifica dedizione al trattamento dei rifiuti di ogni tipologia e genere al fine di recuperarli o valorizzarli.
Essi sono dislocati non solo sul territorio nazionale Italiano ma in particolare i paesi dei mediterraneo, , sud Africa, Emirati Arabi , Australia e sud America, dove stiamo affermando sempre più la nostra presenza.
Alla nostra clientela ci proponiamo non tanto come venditori di macchinari industriali ma ambiamo a divenire un vero e proprio partner delle loro aziende alle quali offrire un servizio a 360° a partire dalla manutenzione e fornitura di ricambi, consulenza tecnica costante sulle continue problematiche di trattamento, adeguamento e riqualificazione dei vecchi impianti, verifica periodica di efficienza e funzionalità dei propri macchinari.

Principale obbiettivo:

Essere sempre al fianco della nostra clientela per supportarli in quella che è la nostra esperienza tecnica applicata alle tecnologie. In definitiva il partner tecnologico della vostra attività.

Vendita nuovo90%
Vendita usato100%
Assistenza clienti e ricambi85%
Soluzioni finanziarie su misura90%

Statistiche Importanti

Questi i nostri numeri

0+
Clienti
0
Macchinari venduti
0
Interventi in assistenza
0
Partners